ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, in tanti in piazza Buozzi per ricordare Luciano Crescentini

Il capogruppo consiliare Paolo Vasanella ha portato ieri sera i saluti dell’ Amministrazione Comunale sul palco del 3° Memorial dedicato a Luciano Crescentini.

 

La kermesse musicale, organizzata dall’ Associazione Demos in collaborazione con GiuliaNova Jazz ed il patrocinio del Comune di Giulianova, si è tenuta in piazza Buozzi ed ha richiamato un pubblico vasto, fatto di appassionati dei ritmi jazz e di amici dell’indimenticato assessore.

“Ricordo Luciano con grande nostalgia – ha detto Vasanella – Per oltre trent’anni è stato mio collaboratore nel laboratorio Analisi dell’ Ospedale di Giulianova, ed ero consigliere d’opposizione nella stagione in cui è stato assessore. Ci legava una sincera amicizia, nonostante la diversità del credo ideologico. Rimpiango di lui, come molti stasera, il suo essere appassionato, in politica, come nel lavoro e nei gusti musicali. Era spontaneo, Luciano, mai obliquo. Un uomo che sapeva rispettare le decisioni del suo partito ed andare, quando necessario, intelligentemente controcorrente.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.