ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, infiorata Corpus Domini: iscrizioni ancora aperte

Giulianova. Un’infiorata non è solo un evento artistico. E’ un incontro collettivo, un’ occasione per condividere un appuntamento che parla di bellezza, di tradizione, di amicizia, spesso di fede.

 

Così anche la grande Infiorata del Corpus Domini, che il circolo Colibrì quest’anno porterà in viale Orsini il 21 e il 22 giugno, in collaborazione con la parrocchia della Natività di Maria Vergine. La notte che segue il solstizio d’estate vedrà dunque prendere forma la straordinaria esperienza degli infioratori, tanto più esaltante quanto più sarà capace di aggregare e coinvolgere gruppi, associazioni, famiglie, singoli.

Il Colibrì rinnova l’ invito a partecipare e si rivolge davvero a tutti, anche a chi non lo ha mai fatto. Il tema è stato scelto, i maestri sono pronti alla presentazione delle bozze, l’organizzazione è impaziente di incontrare i partecipanti. L’ Infiorata appartiene a Giulianova. Perché lo spettacolo prosegua e continui a stupirci, c’è bisogno della sensibilità e della generosità di tutti.
ISCRIVERSI E’ FACILE. BASTA CHIAMARE ENTRO IL 20 APRILE I NUMERI 389 653 6453 o 331363 2559 OPPURE MANDARE UNA MAIL A INFO@ASSOCIAZIONECOLIBRI.ORG OPPURE ANCORA RIVOLGERSI ALLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE IN VIA LA SPEZIA 30, A GIULIANOVA LIDO.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.