Giulianova, lite con accoltellamento: operaio in ospedale
Arrestato un giovane giuliese per tentato omicidio
Giulianova. Una lite, sulla cui natura sono in corso indagini, al termine della quale un operaio albanese viene accoltellato costato.
Il presunto aggressore, un giovane di Giulianova, viene fermato e poi arrestato per tentato omicidio.
E’ ancora tutta da ricostruire la vicenda accaduta ieri, 19 giugno, a Giulianova, in via Molino da Capo, che ha visto protagonisti due giovani.
Durante la lite, il giuliese avrebbe estratto un coltello e ferito il contendente.
L’albanese è stato soccorso e poi sottoposto ad un intervento chirurgico e si trova ricoverato all’ospedale Mazzini di Teramo. Il giuliese, invece, è stato arrestato. Sulla vicenda indagini in corso da parte della compagnia dei carabinieri di Giulianova.
La ricostruzione. In manette è finito un giovane di 35 anni, con precedenti, accusato di tentato omicidio nei confronti dell’albanese di 34 anni, anche lui con precedenti.
Il presunto autore del reato, poco prima, in via Molino di Giulianova, per futili motivi, aggrediva la vittima accoltellandola al costato sinistro con un coltello da cucina con una lama di 17 centimetri.
I militari, allertati dai residenti del luogo, intervenivano prontamente sul posto, bloccando e traendo in arresto l’uomo, il quale veniva trovato ancora in possesso dell’arma del delitto, che è stata sequestrata.
La vittima è stata trasportata, dai sanitari del 118, presso l’ospedale di Giulianova e successivamente trasferita presso il nosocomio di Teramo, dove è stata ricoverata nel reparto di “rianimazione ” per essere sottoposta ad intervento chirurgico.
Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nel carcere di Pescara.