ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, minacce e danneggiamento al pronto soccorso: bloccato con lo spray

Denunciato un ubriaco che creava fastidio in uno chalet. Arrestato un uomo ad Atri

Giulianova. Crea il caos al pronto soccorso: minaccia i sanitari con un portachiavi con una punta acuminata e poi si scaglia nei confronti delle guardie giurate presenti.

 

Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato l’uomo, sotto l’effetto probabilmente di stupefacenti, arrestato al pronto soccorso dagli carabinieri del radiomobile di Giulianova.
All’arrivo dei militari, dopo aver creato casini, l’uomo proseguiva con le sue condotte e si barricava negli spogliatoi, danneggiando le strutture presenti.

Al fine di poter aprire la porta degli spogliatoi sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Nella circostanza i militari hanno dovuto far uso della bomboletta spray di oleoresina capsicum in dotazione al fine di immobilizzare l’esagitato. Lo stesso dopo le formalità di rito è stato condotto agli arresti domiciliari.

 

Sempre a Giulianova i carabinieri del radiomobile hanno denunciato uno straniero per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo decisamente alticcio ha prima disturbato e infastidito gli avventori di uno stabilimento balneare, per poi colpire con uno schiaffo l’addetto alla sicurezza. All’arrivo dei carabinieri continuava con il suo atteggiamento aggressivo tentando di sottrarsi al controllo e andando in escandescenza, costringendo i militari a fare uso della bomboletta spray di oleoresina capsicum in dotazione al fine di immobilizzare l’uomo.

Ad Atri i militari della locale stazione su ordine del tribunale di L’Aquila hanno arrestato un uomo che già sottoposto agli arresti domiciliari per stupefacenti aveva violato le prescrizioni imposte dal Giudice. L’uomo espletate le formalità di rito è stato rinchiuso in carcere.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio