Anche Giulianova nella “ Riviera del Gigante”, il nuovo marchio che da oggi identifica i sette comuni della costa teramana.
Il “brand creativo” è chiamato a proiettare il litorale della nostra provincia sullo scenario delle destinazioni italiane più ambite. La strategia ha grandi obiettivi, in primis il superamento delle rigidità campanilistiche a favore di una politica d’ ottimizzazione per quanto concerne comunicazione e promozione.
“ Il marchio “ Riviera del Gigante” – commenta l’assessore Cameli – rappresenta una perfetta sintesi dei tesori, delle bellezze, delle opportunità di una linea di costa che, come poche altre, sa guardare e invitare alla vicina montagna. L’assessore Marco Di Carlo, e con lui l’ Amministrazione Comunale, ha creduto, da sempre e con convinzione, nell’importanza di unire progettualità e risorse. Giulianova è orgogliosa di essere attrice di questo passaggio storico, indispensabile per la competitività del territorio ed il decollo dell’offerta turistica sullo scenario nazionale e internazionale.”