ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, piscina comunale: quando la riapertura?

Interrogativi del Pd giuliese

Giulianova. Da oltre un anno e mezzo, la piscina comunale è chiusa al pubblico e non è dato sapere quando i cittadini giuliesi potranno tornare a usufruirne. Alle ripetute richieste di delucidazioni avanzate dall’opposizione, la Giunta Costantini ha sempre risposto con rassicurazioni e promesse cadute puntualmente nel vuoto, seguite da continui rinvii e dilazioni.

 

“Dopo mesi di stallo, lo stesso Vice Sindaco Francioni”, si legge in una nota del Pd, ” Assessore ai Lavori Pubblici, ha ammesso platealmente di non essere in grado di fornire una data precisa di fine lavori, esprimendo l’incerta speranza di vederli conclusi tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

Il Partito Democratico ritiene che i giuliesi non possano più essere bellamente presi in giro. I cittadini hanno il diritto di conoscere lo stato di avanzamento dell’opera e i termini di consegna previsti, oltre che di vedere ripristinata la fruibilità di un’impianto sportivo essenziale, il tutto senza doversi affidare alle vaghe speranze di un’amministrazione incompetente e inconcludente”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio