ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, premiati in Comune due storici commercianti

lOCATELLI

Giulianova. Sono stati accolti questa mattina in municipio Franco Marcellusi, titolare della Cartoliberia Emanuela, ed Antonio Giovagnoni, proprietario della Boutique Linus. Entrambi hanno cessato l’attività, ma i loro esercizi commerciali resteranno nella storia di Giulianova per longevità e qualità.

Oltre al Sindaco Jwan Costantini, per la consegna di una pergamena-ricordo, erano presenti gli assessori Nausicaa Cameli e Marco Di Carlo. “Un esempio”, sono stati definiti Franco Marcellusi ed Antonio Giovagnoni, che, con le loro attività, hanno rappresentato un arricchimento prezioso del tessuto commerciale, sociale e turistico della città.

Marcellusi ha sottolineato lo spirito di sacrificio profuso dalla sua famiglia nella conduzione di un’attività che ha richiesto impegno, grande dedizione e puntualità.

Antonio Giovagnoni ha ricordato il lontano 1975, anno in cui la Boutique Linus ha aperto i battenti per diventare un negozio iconico della moda maschile ed insieme un luogo d’incontro e cordialità. Un pensiero particolare è andato all’amico e socio Tonino Farinelli, prematuramente scomparso. La pergamena della Città di Giulianova è andata, idealmente, anche a lui.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio