ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Giulianova, pronto per mettere a segno una rapina: fermato dai carabinieri

lOCATELLI

Giulianova. I carabinieri del radiomobile e della compagnia hanno arrestato un uomo per tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi.

 

I militari sono stato attivati a seguito di varie chiamate provenienti dal centro commerciale “I Portici”, dove l’uomo veniva notato aggirarsi con fare sospetto nei pressi di alcuni negozi. I carabinieri sul posto bloccavano l’uomo che travisato con un passamontagna si apprestava ad entrare in un negozio. Lo stesso sottoposto a perquisizione cercava di divincolarsi spintonando i militari per assicurarsi la fuga, tentativo risultato vano perché gli stessi prontamente lo bloccavano. A seguito della perquisizione sotto il giubbotto l’uomo celava un coltello avente la lama lunga cm 20 e la riproduzione fedele di una rivoltella automatica priva del tappo rosso. Tutto posto sotto sequestro.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Teramo, così come ha disposto dal pm di turno alla Procura della Repubblica di Teramo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.