Giulianova. Questa mattina il Sindaco di Giulianova Jwan Costantini assieme all’Assessore con delega alla Pubblica Istruzione Lidia Albani si sono recati nei vari plessi scolastici della città in occasione della riapertura dell’anno di studio per conoscere insegnanti ed alunni ed augurare loro un proficuo e sereno lavoro.
Nelle aule degli Istituti Comprensivi 1 e 2 – con la visita di alcuni plessi che terminerà nella giornata di domani – l’Amministrazione ha voluto far riflettere i giovani giuliesi sull’importanza dello studio e sui valori promossi dalla scuola nella formazione non solo culturale ma anche civile, etica e morale per una futura realizzazione personale e per la crescita dell’intera comunità.
L’Assessore Albani dichiara: “La nostra presenza vuole sottolineare l’attenzione che l’Amministrazione ha nei confronti dei più giovani. Teniamo particolarmente a ringraziare chi – come le dirigenti scolastiche Angela Pallini e Cristina Di Sabatino, tutti gli insegnanti ed il personale scolastico – quotidianamente lavora per garantire ai ragazzi il miglior futuro possibile.