Sabato, 7 dicembre, ore 18, sala Buozzi. Con il patrocinio del Comune di Giulianova e della Commissione Pari Opportunità, presentazione del libro di Mariaclaudia Cantoro “Solamente”.
Promosso dall’ Assessorato e dalla Commissione alle Pari Opportunità con il patrocinio del Comune di Giulianova, sarà presentato sabato prossimo, 7 dicembre, alle ore 18, in sala Buozzi, il primo libro di Mariaclaudia Cantoro, “Solamente”. Porteranno i saluti istituzionali l’assessore alle Politiche Sociali Lidia Albani ed il presidente della Cpo Marilena Andreani. Modera il giornalista Umberto Braccili. L’evento è organizzato nell’ambito della Giornata della disabilità che ricorre oggi, 3 dicembre,
“Solamente” è una raccolta di racconti brevi che nasce nel desiderio di avvicinare mondi diversi e di suscitare nel lettore una riflessione sulle tematiche che riguardano la disabilità. Proprio sulla disabilità, Mariaclaudia Cantoro, docente del Liceo Marie Curie di Giulianova, ha combattuto numerose battaglie personali, dando prova di perseveranza e alto senso civico.