ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, un poster per la pace: tutti i premiati

lOCATELLI

Giulianova. Si è svolto sabato scorso, nel Loggiato Riccardo Cerulli, la premiazione del Concorso Internazionale “Un poster per la pace” promosso dal Lions International con il patrocinio del Comune di Giulianova. Ha aderito al progetto, quest’anno dal titolo “Pace senza limiti”, l’ Istituto Comprensivo Giulianova 1.

 

I ragazzi hanno realizzato e presentato disegni sul tema assegnato, dimostrando un entusiasmo e un’ originalità inaspettati.
Alla cerimonia di premiazione erano presenti il presidente del Lions Club Giulianova Annamaria D’Ostilio, la segretaria Luisa Arpa, l’assessore alla Pubblica Istruzione Lidia Albani, la dirigente dell’ IC Giulianova 1 Cristina Di Sabatino.

I ragazzi premiati: Tommaso Rossi, Ambra De Ascaniis, Stefano Marchionni, Greta Altamura, Riccardo Del Toro, Caterina Giannattasio, Chiara Grilli. A quest’ultima è andata la Menzione speciale conferita dall’ Amministrazione Comunale. L’assessore Lidia Albani e la professoressa Di Sabatino hanno espresso sincera riconoscenza al Lions Club di Giulianova, che continua a coinvolgere le scuole in progetti di alto valore didattico ed educativo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.