ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

HGE campioni Valorant in Spagna

Il team teramano vince la finale e vola alla seconda fase europea

lOCATELLI

Il team teramano degli HGE eSports si è aggiudicato ieri sera, mercoledì 19 febbraio, il torneo di Valorant Spain Rising, il campionato spagnolo del videogame sparatutto.

Il roster HGE, composto da Famsii, H1ber, Michel, Sacake e SerialKiller, ha battuto 3-1 in finale l’altro team italiano Dnsty, guadagnandosi l’accesso alla fase playoff dei Valorant Rising Emea, la competizione che si svolgerà dal 3 al 9 marzo e che metterà di fronte le migliori squadre dei campionati europei.

Un risultato prestigioso per gli HGE, ora inseriti nel girone A con Mandatory e Metizport per il secondo split della competizione che rappresenta una sorta di Champions League, per utilizzare un parallelo calcistico.

«È un risultato che ci ripaga del tanto lavoro che c’è dietro e che ci dà ulteriore spinta per il futuro – le parole di Andrea Saccomandi, tra i soci fondatori di HGE – Siamo una realtà in costante crescita nel panorama nazionale e internazionale degli eSports e, insieme ai nostri player, abbiamo voglia di raggiungere grandi traguardi».

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio