ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Il Parco della Pace a Pineto si prepara ad ospitare il GP Summer Festival

Tre serate gratuite con DJ Molella, Mondo Marcio Live Band e Lo Zoo 105 con Paolo Noise e Pippo Palmieri

Sayonara Tortoreto

Dopo il grande successo dell’anno scorso, che ha visto esibirsi artisti come i Gemelli Diversi e DJ Prezioso, l’Associazione Giovani Poeti è lieta di annunciare la seconda edizione del GP Summer Festival, che si terrà nei giorni 2, 3 e 4 agosto 2024 al Parco della Pace a Pineto.

 

Quest’anno la rassegna ospiterà DJ Molella, Mondo Marcio Live Band e Lo Zoo 105 con Paolo Noise e Pippo Palmieri.

“Questi grandi nomi della musica italiana saranno affiancati da talenti locali, creando un mix perfetto, di esperienza e novità”, sottolineano gli organizzatori.

“Sarà presente inoltre, per rendere la serata vivibile a tutto tondo, un’area food in grado di offrire una vasta gamma di prelibatezze culinarie, in un’atmosfera conviviale. Questo spazio dedicato, sarà il luogo ideale per rilassarsi e godere del cibo in compagnia di amici e familiari, prima, durante e dopo i concerti.”

“Dopo tanto lavoro con tutto il gruppo, siamo riusciti a creare un calendario di grande successo, dove lo scopo principale sarà il divertimento ma anche la coesione tra diverse generazioni ed età”, ha dichiarato Riccardo Michelucci, presidente dell’associazione Giovani Poeti.

“L’Associazione, ringraziando le istituzioni dalla Regione, Provincia e il Comune di Pineto per la realizzazione dell’evento, invita tutti a partecipare a questa straordinaria manifestazione di tre giorni, dove la musica, il cibo e il divertimento, si fonderanno per creare un’esperienza indimenticabile”.

(immagine della passata edizione)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio