ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Ilaria Barnabei segretaria provinciale dei Giovani Democratici di Teramo

Sayonara Tortoreto

Teramo. Questa stagione congressuale dei Giovani Democratici, che avrà compimento sabato 29 luglio con il V Congresso Regionale, ha visto a Teramo svolgersi ieri il congresso provinciale con l’elezione a segretaria di Ilaria Barnabei, 27 anni e praticante avvocato, Barnabei è segretaria del circolo PD di Crognaleto e componente dell’assemblea nazionale del PD.

 

Presenti al congresso, che ha avuto luogo venerdì 21 luglio presso la sede provinciale del Pd a Teramo, anche i sindaci di Teramo, Gianguido D’Alberto, Pineto, Robert Verrocchio, e Castelli Rinaldo Seca, la vice sindaca Stefania Di Padova ed il consigliere regionale Dino Pepe, il consigliere comunale di Teramo Michele Raiola, il segretario della Cgil Pancrazio Cordone, oltre che il segretario regionale Claudio Mastrangelo ed il candidato segretario unitario Saverio Gileno.

“Tante le sfide che questa Federazione si troverà ad affrontare dopo una fase di ricostruzione guidata dai commissari Pratense prima e Matteo Settepanella poi, che ringrazio per il lavoro sin qui svolto. La prima sfida fra tutte è quella di promuovere una politica attenta alle esigenze di tanti giovani che quotidianamente vivono le difficoltà proprie delle aree interne della nostra regione”. Afferma la neo-segretaria Ilaria Barnabei.

Insieme a Barnabei, ieri sono stati eletti anche il vice segretario Marco Di Lorenzo, il Presidente dell’Assemblea Davide De Camillis ed il segretario del circolo cittadino di Teramo Jacopo Di Michele.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio