In pensione quattro medici della Asl di Teramo
Si tratta di Claudio Di Bartolomeo, Paolo Calafiore, Silvio Santicchia e Massimo Forlini
Ultimo giorno di lavoro per quattro storici medici della Asl di Teramo.
Dal 1° dicembre andranno in pensione Claudio Di Bartolomeo, Silvio Santicchia, Massimo Forlini e Paolo Calafiore.
Claudio Di Bartolomeo, (anestesista e rianimatore) è dipendente alla Asl di Teramo 1987, prima nell’Anestesia e rianimazione del Mazzini, poi come responsabile della Terapia del dolore nell’ambulatorio territoriale e dal 2013 è il direttore dell’Hospice e palliazione, la struttura da lui creata.
Paolo Calafiore, (pediatra) ha preso servizio nella Pediatria di Giulianova nell’ottobre del 1981. Avendo una specializzazione in allergologia gli è stato affidato il relativo servizio all’ospedale di GIulianova. Durante la pandemia Calafiore è stato anche responsabile dell’hub vaccinale di Giulianova.
Massimo Forlini (radiologo) è dipendente della Asl di Teramo dal 1990 e per 20 anni ha prestato servizio al Mazzini. Dal 2007 ha ricoperto l’incarico di responsabile dell’unità operativa di Medicina Penitenziaria.
Silvio Santicchia, (anestesista e rianimatore) è alla Asl di Teramo dal 1991, in forza all’Anestesia e rianimazione generale. E’ responsabile dell’Unità 118 dal marzo 2015 e direttore della Uoc 118 dal settembre 2019.
“Ai nostri medici vanno i ringraziamenti della Asl per l’impegno e la dedizione profusi in questi anni al servizio dei pazienti, dell’Azienda sanitaria e della comunità”, è l’augurio della Asl di Teramo.