ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

In provincia di Teramo cresce la rete “Punto poste”

Il servizio di Poste italiane per ritirare o spedire pacchi

Sayonara Tortoreto

Cresce in provincia di Teramo la rete “Punto Poste”, il servizio che consente di ricevere gli acquisti online o effettuare spedizioni di resi o pacchi in luoghi alternativi all’ufficio postale e al proprio domicilio anche in estate quando si è in vacanza.

 

In tutto il territorio provinciale sono oggi 116 i punti abilitati, di cui 27 a Teramo, 11 a Giulianova, 9 ad Alba Adriatica, 8 a Silvi, 7 a Martinsicuro e 7 a Roseto. A questi si affianca una rete di 93 uffici postali operativi in tutta la provincia.

La rete “Punto Poste”, che si caratterizza per la flessibilità degli orari e la disponibilità dei servizi anche nei weekend, è composta da tabaccherie, Kipoint, ma anche bar, edicole, cartolerie, supermercati Carrefour e distributori di carburante IP.

Sul sito www.poste.it inserendo la località di interesse nella barra di ricerca in home page, è possibile ricercare il “Punto Poste” più vicino e più comodo e trovare tutte le informazioni utili sulle modalità di spedizione, di ritiro o di reso.

Attraverso la rete “PuntoPoste”, utilizzata dai marchi più importanti dell’e-commerce, Poste Italiane conferma l’obiettivo di rafforzare la capillarità della sua rete a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese, nel segno della vicinanza ai cittadini.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio