Incidente mortale a Tortoreto, c’è un indagato per omicidio stradale FOTO
Lunedì i funerali di Giuseppe Zarroli
C’è un indagato per omicidio stradale nell’ambito dell’inchiesta aperta in procura dopo il tragico incidente di ieri pomeriggio in cui ha perso la vita Giuseppe Zarroli, papà del nostro direttore di Cityrumors Abruzzo, Luca Zarroli.
Ad essere iscritto sul registro degli indagati per atto dovuto un 79enne alla guida di Golf vecchio modello che, rispetto al luogo in cui è stato soccorso l’86enne nel sottopasso di via Aldo Moro a Tortoreto, avrebbe fermato la sua auto più avanti, stando ai primi riscontri dei vigili urbani.
La vettura, secondo alcune informazioni filtrate, presenterebbe segni di un presunto contatto sulla fiancata destra e sullo specchietto. Saranno ora le indagini della municipale a provare a ricostruire la dinamica.
L’uomo, assistito dal legale Manrico Ciafrè, ha nominato un consulente di parte, Paolo Cialini, per l’autopsia eseguita oggi pomeriggio dal medico legale Giuseppe Sciarra all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo. Le prime risultanze dell’esame autoptico escludono l’ipotesi del malore alla base della caduta dell’86enne: l’uomo sarebbe morto in seguito a traumi cerebrali e toraco-addominale.
Le altre risultanze dell’autopsia sono attese tra qualche mese.
I funerali di Giuseppe Zarroli si terranno lunedì prossimo alle 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Tortoreto. Camera ardente domani all’obitorio dell’ospedale di Giulianova.
IL CORDGOLIO DI COSTANTINI “Il sindaco Jwan Costantini, il suo staff e l’amministrazione comunale di Giulianova, porgono le più sentite condoglianze al giornalista Luca Zarroli, professionista meticoloso, garbato e attento, che ieri ha subito la drammatica perdita del padre Giuseppe. A lui e alla sua famiglia esprimono vicinanza e cordoglio, stringendoli in un abbraccio affettuoso”.