
Tortoreto. Si è tenuto questa mattina, sabato 21 febbraio, all’Hotel Villa Elena di Tortoreto il coordinamento politico provinciale di Italia Viva.
É stata l’occasione per determinare e ufficializzare l’ingresso di Marco Angelini in cabina di regia ed annunciare i seguenti referenti territoriali: Giovanni Proti per Roseto, Bruno Finocchio per Pineto, Camillo Rastelli per Bellante e l’area del medio Vomano ed infine Emilio Di Biase per la Val Vibrata.
Molto positiva, inoltre, è stata reputata dagli intervenuti la puntuale e tempestiva presenza del partito sui temi di carattere provinciale e regionale, come ad esempio avvenuto sulla situazione del carcere di Castrogno, sul declassamento dell’Ospedale di Sant’Omero, sul confronto tra UOC extra sanitarie e UOC sanitarie presenti nella nostra Asl e così via.
Italia Viva, oggi, è una comunità politica che come si suol dire “sta sul pezzo”. Come dimostrato in questi mesi i temi ed i contenuti sono il nostro faro e continueremo ad esprimere le nostre idee con forza e determinazione.
Infine, possiamo annunciare fin da ora che a fine marzo organizzeremo un dibattito pubblico sul tema “Lavoro” di cui nei prossimi giorni forniremo i dettagli.
“Entusiasmo e rinnovato impegno si registrano tra i nostri iscritti, che ringrazio ancora una volta per la fiducia che mi stanno dimostrando. Se oggi il nostro partito vive una “nuova primavera” è solo grazie al bel clima di piena collaborazione e stima che si è instaurato in questi mesi all’interno della nostra Comunità politica” – conclude Elvezio Zunica Presidente provinciale di Italia Viva.