
Marco Angelini di Roseto degli Abruzzi, 39 anni, libero professionista nell’ambito della gestione societaria, è il nuovo vice-presidente provinciale di Italia Viva Teramo.
L’annuncio arriva da Elvezio Zunica, presidente provinciale di Italia Viva, che definisce Angelini “una persona preparata ed in gamba, nel quale ripongo e riponiamo tutti una grande fiducia. Marco è impegnato da tempo nella battaglia politica, già consigliere comunale di Roseto e consigliere provinciale. Con Marco e con tutta la Comunità di Italia Viva siamo al lavoro per la costruzione del nuovo centrosinistra in provincia di Teramo.”
“Sono consapevole dell’importanza di questo ruolo e dell’impegno che richiede.” – dichiara Marco Angelini -“Ringrazio per la fiducia che è stata riposta in me dal partito e mi impegno a svolgere questo incarico con dedizione, integrità e nel pieno rispetto dei valori che condividiamo per servire al meglio la nostra comunità e per affrontare le sfide che ci attendono. Credo fermamente nel lavoro di squadra e nella collaborazione, e sono convinto che insieme potremo raggiungere grandi risultati.” – conclude il neo vice-presidente provinciale.