La Asl di Teramo saluta Danilo Lucantoni
Piccola cerimonia questa mattina di commiato per il primario di Neurochirurgia
La Asl di Teramo ringrazia Danilo Lucantoni per la professionalità con la quale ha reso servizio all’interno dell’ospedale per 43 anni.
Un saluto caloroso quello del direttore generale Maurizio Di Giosia che ha ringraziato il direttore dell’unità operativa complessa di Neurochirurgia, in pensione dal primo ottobre, a nome di tutti i vertici dell’azienda sanitaria e dei tanti colleghi.
Questa mattina si è svolta una piccola cerimonia di commiato durante il collegio di direzione, alla presenza di tutti i capo dipartimento della Asl, in cui al neurochirurgo è stata consegnata una targa in ceramica di Castelli.
“Abbiamo vinto insieme la battaglia per far rimanere la Neurochirurgia unità operativa complessa – ha dichiarato il direttore generale – sono orgoglioso di aver condiviso con te dei lunghi percorsi professionali e grazie per quello che hai fatto per tutta la nostra comunità”.
“Devo ringraziare l’azienda in cui ho passato gran parte della mia vita. Il mio obiettivo è quello di continuare a sostenere anche dall’esterno l’attività del reparto”, ha concluso Lucantoni.