ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

La condotta idrica da sistemare a Poggio Morello: la segnalazione

lOCATELLI

Sant’Omero. La strada, dopo tempo immemore, è stata sistemata dalla Provincia. Via Bonifica, strada provinciale 10 che attraversa l’abitato di Poggio Morello, ha un nuovo manto di asfalto e fino a qui tutto nella norma.

 

Ma c’è un problema che resta irrisolto e che anima la presa di posizione di alcuni residenti, che tornano a sollecitare la soluzione di una problematica: le perdite della condotta idrica con tubi probabilmente vetusti. “Nel corso del tempo”, torna a sottolineare Giuseppe Di Egidio, residente e componente del Movimento civico Val Vibrata Monti della Laga, ” ci sono stati sempre interventi tampone, senza mai risolvere il problema.

Dopo il rifacimento dell’asfalto si sono registrate anche perdite e rotture, e di riflesso nuovi interventi”. La situazione, pur segnalata a più riprese, ancora si risolve. “Andrebbe rifatto un piccolo tratto di condotta”, prosegue il residente, ” per risolvere una volta per tutte il problema. Si parla spesso di dispersione idrica, poi si lasciano irrisolte queste questioni”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.