ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

La Provincia di Teramo rilancia le conferenze tematiche: consultazione e cittadinanza attiva

lOCATELLI

C’è tempo fino al 30 dicembre per iscriversi alle Conferenze tematiche della Provincia. Organismi di consultazione e cittadinanza attiva previsti anche dallo Statuto.

Attualmente sono regolarmente costituite quelle sull’Ambiente e quella sulla Cultura e anche in questo caso si può aderire. Le altre Conferenze riguardano la caccia, la famiglia, i giovani, l’industria e il lavoro, l’integrazione, la sicurezza, la materia socio sanitaria.

La partecipazione è a titolo gratuito la domanda può essere inviata a protocollo@pec.provincia.teramo.it entro il giorno 30/12/2024 oppure consegnata a mano.

Tutta la documentazione necessaria a valutare la partecipazione è accessibile dal sito alla pagina

“Strumenti di partecipazione, luoghi di confronto fra cittadini cui attribuiamo un ruolo molto importante perché saranno ascoltate durante l’attività istituzionale e soprattutto nei momenti di programmazione quando la voce e il parere dei cittadini rappresenta un valore aggiunto per chi amministra” spiega il presidente Camillo D’Angelo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.