Riceviamo e pubblichiamo una lettera (firmata) per ringraziare una psicologa dell’Hospice di Teramo. Una lettera carica di rigraziamenti, pubblici, e che testimonia ancora una volta che la sanità è ricca di esempi fatti di umanità e professionalità.
La lettera
Ho conosciuto la dottoressa Grazia De Luca a gennaio 2024 a seguito della malattia di mio marito. E’ stata varie volte a casa nostra e da subito ho percepito una grande professionalità, gentilezza e umanità nei confronti miei e di mio marito, ma soprattutto per la nostra bambina.
Fin da subito ha legato con la dottoressa. Dopo la morte di mio marito, avvenuta a febbraio 2024, io e mia figlia abbiamo iniziato un percorso con Grazia De Luca all’hospice di Teramo. Devo dire che sono grata per la sua disponibilità e collaborazione. E’ una persona fantastica, speciale e meravigliosa. Avere un aiuto in momenti molto difficili e soprattutto dolorosi è indispensabile soprattutto se parliamo della dottoressa Grazia De Luca che ringraziamo di vero cuore per il suo grande aiuto”.