Lavori a Teramo, cosa cambia in Circonvallazione Ragusa e via Interamnia
Per rifacimento manto stradale e riqualificazione stazione

Per poter effettuare operazioni di rifacimento del tappetino stradale di usura in Circonvallazione Ragusa a Teramo, è necessario istituire, dal 7 aprile all’11 aprile prossimi, il senso unico nella stessa via, secondo le seguenti disposizioni.
Dall’incrocio con Ponte San Gabriele fino all’incrocio con Piazzale San Francesco, è istituito il senso unico in direzione Piazzale San Francesco. Apposita segnaletica indicherà, in tutte le intersezioni con vie e strade adiacenti, la direzione alternativa da seguire.
In Circonvallazione Ragusa, dall’incrocio con Ponte San Gabriele fino all’incrocio con Piazzale San Francesco, è istituito il divieto di sosta e fermata; i mezzi del TPL che da Piazzale San Francesco devono raggiungere Piazza Garibaldi, eseguiranno il percorso alternativo Ponte San Francesco-Via Alcide De Gasperi-Ponte San Gabriele
Nel quadro inoltre dei lavori relativi al Progetto di miglioramento dell’accessibilità della Stazione Ferroviaria di Teramo, la ditta D’Adiutorio Costruzioni S.p.A., ha richiesto l’interdizione al transito veicolare e pedonale di Via Interamnia dalle ore 6:00 di lunedì 7 aprile alle ore 18:00 di venerdì 18 aprile prossimi.
Di conseguenza, con apposita ordinanza, sono stati disposti i seguenti provvedimenti: in Via Interamnia, nel tratto compreso tra l’ intersezione con Via A. Tripoti e Viale F. Crispi, nelle date e con gli orari indicati, sarà vietata la sosta ambo i lati a tutti i veicoli, con pena aggiuntiva della rimozione coatta; in Via Interamnia, nel tratto compreso tra l’ intersezione con Via A. Tripoti e Viale F. Crispi, sarà vietato il transito veicolare e pedonale ad eccezione dei proprietari e dei fruitori dei locali commerciali e dei proprietari dei garage che potranno accedere mediante ausilio degli addetti ai lavori con presidio fisso h24.