ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Lavori a Teramo, cosa cambia in Circonvallazione Ragusa e via Interamnia

Per rifacimento manto stradale e riqualificazione stazione

Per poter effettuare operazioni di rifacimento del tappetino stradale di usura in Circonvallazione Ragusa a Teramo, è necessario istituire, dal 7 aprile  all’11 aprile prossimi, il senso unico nella stessa via, secondo le seguenti disposizioni.

Dall’incrocio con Ponte San Gabriele fino all’incrocio con Piazzale San Francesco, è istituito il senso unico in direzione Piazzale San Francesco. Apposita segnaletica indicherà, in tutte le intersezioni con vie e strade adiacenti, la direzione alternativa da seguire. 

In Circonvallazione Ragusa, dall’incrocio con Ponte San Gabriele fino all’incrocio con Piazzale San Francesco, è istituito il divieto di sosta e fermata; i mezzi del TPL che da Piazzale San Francesco devono raggiungere Piazza Garibaldi, eseguiranno il percorso alternativo Ponte San Francesco-Via Alcide De Gasperi-Ponte San Gabriele

Nel quadro inoltre dei lavori relativi al Progetto di miglioramento dell’accessibilità della Stazione Ferroviaria di Teramo,  la ditta D’Adiutorio Costruzioni S.p.A., ha richiesto l’interdizione al transito veicolare e pedonale di Via Interamnia dalle ore 6:00 di lunedì 7 aprile alle ore 18:00 di venerdì 18 aprile prossimi.

Di conseguenza, con apposita ordinanza, sono stati disposti i seguenti provvedimenti: in Via Interamnia, nel tratto compreso tra l’ intersezione con Via A. Tripoti e Viale F. Crispi, nelle date e con gli orari indicati, sarà vietata la sosta ambo i lati a tutti i veicoli, con pena aggiuntiva della rimozione coatta; in Via Interamnia, nel tratto compreso tra l’ intersezione con Via A. Tripoti e Viale F. Crispi, sarà vietato il transito veicolare e pedonale ad eccezione dei proprietari e dei fruitori dei locali commerciali e dei proprietari dei garage che potranno accedere mediante ausilio degli addetti ai lavori con presidio fisso h24.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.