ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Lavori alle Poste a Pineto, interrotta anche l’operatività dell’ufficio temporaneo

A causa di infiltrazioni di acqua provocate dall'abbondante pioggia

lOCATELLI

Pineto. Poste Italiane ha disposto l’interruzione temporanea dell’operatività del prefabbricato modulare a uso ufficio postale di Pineto per tutelare la sicurezza di clienti e dipendenti.

Continua regolarmente a essere disponibile l’ATM Postamat operativo in prossimità dell’ufficio per i prelievi automatici di contante e per tutte le altre operazioni consentite come, ad esempio, il pagamento dei bollettini.

La chiusura temporanea dell’ufficio postale è stata imposta a causa delle infiltrazioni di acqua a seguito dalle abbondanti precipitazioni dei giorni scorsi che hanno provocato danni tali da non garantire l’agibilità. L’Azienda si è attivata prontamente con un sopralluogo tecnico attraverso il quale ha individuato i danni e le relative opere funzionali a ripristinare le condizioni di sicurezza e riaprire l’ufficio postale temporaneo nel più breve tempo possibile. A tale scopo, nel corso della settimana è già stato pianificato l’intervento di una ditta specializzata.

In vista delle pensioni del mese, in pagamento da domani martedì 1° aprile, Poste Italiane ricorda che i pensionati che hanno scelto l’accredito su libretto di risparmio, conto BancoPosta o Postepay Evolution e sono possessori di una carta di debito associata, possono prelevare in contanti da qualsiasi ATM Postamat, compreso quello installato presso il prefabbricato di Pineto.

L’Azienda ricorda inoltre che i possessori di carte di debito associate a conti/libretti possono usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo.

Per agevolare il ritiro a coloro che non possono evitare di ritirare la pensione in contanti, Poste Italiane ha attivato presso l’ufficio postale di Roseto degli Abruzzi (via Puglie) uno sportello dedicato ai cittadini di Pineto.

La postazione, abilitata a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, sarà disponibile da domani, martedì 1° aprile, secondo il consueto orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.