ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Trasforma il bagno in una serra per marijuana: denunciato a Loreto

Loreto Aprutino. I carabinieri di Loreto Aprutino hanno denunciato in stato di libertà un 60enne del posto per coltivazione e produzione di piante di marijuana.

I militari avevano avviato da qualche tempo un’azione info-investigativa e di monitoraggio nei confronti dell’uomo poiché il suo comportamento, schivo e molto attento, dava modo di presumere che stesse coltivando, all’interno della sua abitazione, sostanze stupefacenti.

In effetti, nel pomeriggio di ieri, a seguito dei numerosi indizi investigativi raccolti, i Carabinieri hanno deciso di irrompere all’interno dell’abitazione allo scopo di eseguire una perquisizione domiciliare.

Nel senso che corso della perquisizione effettuata è stata rinvenuta, abilmente occultata all’interno di un bagno adibito a serra, una piantagione di marijuana composta da dieci piante, ognuna dell’altezza media di circa un metro.

In considerazione degli elementi probatori acquisiti, l’uomo è stato condotto presso gli uffici del Comando Stazione di Loreto Aprutino e deferito alla competente autorità giudiziaria.

Le piante di marijuana sono state recise con cura e sottoposte a sequestro penale da parte dei militari e, nei prossimi giorni, saranno fatte esaminare da un laboratorio di analisi specializzato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.