ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

L’ufficio postale di Ancarano riapre all’interno di una nuova struttura mobile

Le informazioni

Sayonara Tortoreto

Poste Italiane informa che a partire da oggi, venerdì 30 agosto, l’operatività dell’ufficio postale di Ancarano è disponibile nuovamente presso un ufficio postale mobile collocato nelle immediate adiacenze della sede.

Nelle ultime settimane la continuità dei servizi era stata temporaneamente trasferita presso l’ufficio postale di Sant’Egidio alla Vibrata, attraverso uno sportello dedicato.

Tale misura è stata adottata dall’Azienda per garantire il servizio all’interno del territorio comunale e in particolare per agevolare il ritiro delle pensioni di settembre, il cui pagamento è in programma a partire da lunedì 2.
In particolare, la nuova struttura mobile, più grande e più confortevole rispetto alla precedente, è dotata di un tendalino parasole in grado di assicurare adeguato riparo per i clienti.

Si ricorda che l’ufficio postale di Ancarano è interessato dai lavori del Progetto Polis, l’iniziativa di Poste Italiane dedicata ai comuni con meno di 15mila abitanti, che oltre a importanti interventi dal punto di vista infrastrutturale ha l’obiettivo di rendere gli uffici postali uno sportello unico per l’erogazione dei servizi della Pubblica Amministrazione.

Nello specifico, gli interventi che stanno interessando l’ufficio postale di Ancarano prevedono una completa ristrutturazione dei locali, una totale riconfigurazione degli spazi con nuovi arredi, una realizzazione ex novo di tutti gli impianti tecnologici e altre importanti e innovative soluzioni funzionali a migliorare l’accoglienza e la qualità della fruizione dei servizi.

L’ufficio postale mobile di Ancarano, operativo fino al termine dei lavori, è disponibile secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio