ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Lutto nella scuola di Corropoli per la scomparsa della prof Ansidei

Funerali a Bellante

Corropoli. Lutto nella scuola di Corropoli. Loredana Ansidei 61 anni, insegnante di francese da circa 10 anni nell’istituto comprensivo è scomparsa nelle ultime ore all’ospedale di Pescara dove era ricoverata per problemi di salute.

L’insegnante dopo le vacanze di Natale non era rientrata a scuola appunto per le questioni legate al suo stato di salute. La notizia si è subito diffusa nella sua città di residenza, Bellante, e a Corropoli dopo era apprezzata da tutti.
E sulla pagina social dell’istituto comprensivo Corropoli-Colonnella-Controguerra è stato pubblica un ricordo commovente dell’insegnante.

Il ricordo

Ciao cara Loredana,
oggi si è interrotto il nostro cammino terreno insieme. Un grande dolore assale chi ha avuto la fortuna di conoscerti e di lavorare al tuo fianco. Facciamo tanta fatica a credere che tu non sia più tra noi, in compagnia dei tuoi amati alunni. Ricorderemo sempre con affetto la tua innata ironia, coniugata alla tua grande umanità e generosità d’animo.
Rimarrai per sempre nei nostri cuori.
Tutta la comunità scolastica si stringe al dolore che ha colpito la famiglia della cara professoressa Loredana Ansidei.
La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Fratelli Di Sante a Bellante (poco distante dal comitero), mentre i funerali si terranno sabato 20 gennaio, alle ore 10.30, nel centro pastorale “Mater Misericordaie”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio