“Ma quale malattia, Elodie è in Egitto” FOTO
Dopo l'annullamento del concerto a Teramo, l'esperto di gossip lancia lo scoop
Nessuno stato influenzale con una forte tracheite, ma una vacanza in Egitto alla base dell’annullamento del concerto in programma ieri sera a Teramo di Elodie.
A lanciare l’indiscrezione, l’opinionista ed esperto di gossip Alessandro Rosica sulle sue storie Instagram.
“Ma quale influenza, si nascondeva con un cappellino in viaggio verso l’Egitto – ha detto nelle sue storie Alessandro Rosica – Prendete soldi, organizzate serate e poi inventi che stai male, dicendo che sei anche forzata a letto per colpa del medico. In realtà sei in Egitto in vacanza con Iannone. Ormai con i social si sa tutto”.
Ieri sera l’artista doveva esibirsi a Teramo in piazza Martiri, ma lo show è saltato a poche ore dal concerto. Acs, che organizzava l’evento, sta provando a concordare una data di recupero.
Per l’assessore Filipponi, la notizia “è da verificare”.
Link alle storie di Instagram di Alessandro Rosica
CONCERTO 11 FEBBRAIO. Acs in serata ha fatto sapere che il concerto di Elodie è stato annullato e non ci sarà una data di recupero. “Un nuovo concerto sarà organizzato domenica 11 febbraio 2024 alle ore 19.00. L’artista che si esibirà sul palcoscenico di Piazza Martiri della libertà sarà comunicato nei prossimi giorni. Per ottenere il rimborso dei biglietti si prega di inviare mail a: biglietteria@acsabruzzomolise.org con, in allegato, la mail di transazione e il biglietto ricevuto”.