Maltempo, auto bloccate nel sottopasso a Silvi FOTO
A Pineto albero si abbatte su una vettura
Oltre 25 inteventi, soprattutto nella zona sud della provincia di Teramo per l’ondata di maltempo che ancora interessa soprattutto la fascia costiera. I vigili del fuoco, infatti, sono stati impegnati in una serie di interventi a Silvi, Pineto e Roseto degli Abruzzi.
Stamattina intorno alle 7 i vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi sono intervenuti presso il sottopasso ferroviario di via Alighieri a Silvi dove, a causa dell’acqua alta, sono rimaste bloccate una Ford Fiesta e una Volkswagen Golf. I vigili del fuoco hanno soccorso il conducente della Golf estraendolo dall’auto e portandolo in un’area sicura e successivamente hanno provveduto a recuperare le auto coinvolte.
Un’altra squadra del distaccamento di Roseto è intervenuta in via Isonzo a Pineto dove un albero si è abbattuto sulla sede stradale travolgendo una Ford Kuga con alla guida una donna. I vigili del fuoco hanno soccorso la conducente dell’auto che è uscita illesa dall’incidente e hanno rimosso l’albero caduto.