Mancano i documenti, salta il consiglio sui moduli Delfico alla Cona
La minoranza non aveva la documentazione

Rinviato al prossimo 13 marzo il consiglio in programma domani e che doveva affrontare il permesso di costruire dei Musp destinati al Delfico nell’area del Forti alla Cona a Teramo.
Alcuni consiglieri di minoranza hanno infatti fatto presente di non avere la documentazione inerente l’argomento a disposizione, come previsto da legge, nel corso della conferenza dei capigruppo convocata d’urgenza nel pomeriggio per affrontare la problematica, si è deciso di rinviare la seduta in programma domani.
Tra l’altro questa mattina il consigliere Antonetti aveva invitato domani a non approvare la delibera.
Secondo la nota del Comune, la proposta di rinvio, avanzata dal presidente Melarangelo e accolta dalla conferenza dei capigruppo all’unanimità dei presenti,”è nata dalla constatazione che sebbene tutti gli atti previsti per la discussione in consiglio fossero pronti e disponibili, alcuni allegati cartografici, come indicato nella delibera trasmessa ai consiglieri, erano depositati all’ufficio tecnico anziché in segreteria generale”.
“La decisione di rinviare la seduta è stata assunta per garantire la massima trasparenza – precisa il presidente del Consiglio Comunale – e per evitare di limitare la discussione in consiglio ad aspetti formali e regolamentari. Come deciso dalla conferenza dei capigruppo il consiglio si riunirà dunque il 13 marzo, alle ore 15:00”.