ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Manifesto elettorale imbratatto. Francesca Persia: “Non lo farò rimuovere”

Alba Adriatica. Imbrattato tra Alba Adriatica e Tortoreto un manifesto elettorale di Francesca Persia, con scritte contro il partito che rappresenta: la Lega Salvini Abruzzo.

L’atto vandalico è stato compiuto lungo la statale 16, sulla gigatografia posizionata su una delle vele pubblciatrie per la campagna delle regionali del 10 marzo.

“Esprimo delusione, amarezza e disappunto per una forma di contestazione che, al di là delle motivazioni (giuste o sbagliate che siano), non devono assolutamente violare le norme dell’espressione libera e democratica che tutelano il nostro paese”, sottolinea Francesca Persia. “L’atto, vigliacco e meschino, va condannato senza se e senza ma e proprio per questo ho deciso di non far rimuovere il manifesto perchè, a futura memoria, credo che sia la dimostrazione di chi cerca la soluzione dei problemi attraverso le regole democratiche di un paese e di chi, invece, attraverso la violenza verbale e l’inciviltà voglia far valere le proprie senza il rispetto per nessuno.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio