Manutenzione a Castellalto, l’opposizione attacca: “Basta con le gaffe di Monticelli”
Il gruppo "In Comune per tutti" chiede le dimissioni
Castellalto. “Il 30 Settembre 2024 è scaduta l’ennesima proroga del servizio di manutenzione e l’Assessore Monticelli continua ad ignorare la pianificazione delle attività essenziali”.
I consiglieri di opposizione del Gruppo “In Comune per tutti” Gianni Di Stefano Rita Ettorre e Valentina Tini evidenziano nuovamente “l’inconcludenza e l’inadeguatezza dell’Assessore Monticelli che ha dimostrato anche in questa circostanza superficialità e mancanza di programmazione nella gestione di un servizio indispensabile per la cittadinanza”.
“Il servizio manutentivo rientra nell’ambito delle prestazioni ordinarie e prioritarie che un Ente deve necessariamente prevedere, pianificare ed eseguire con regolarità” ma a Castellalto questo non succede quasi mai. Ad oggi nessuna Delibera di Giunta è stata ancora approvata per conferire l’indirizzo politico-amministrativo all’ufficio preposto affinché venga predisposto il nuovo bando di gara!”.
“Cosa succederà? Sono già passati fin troppi giorni e oltre al mancato ripristino del servizio manutentivo ci sono di mezzo anche 5 famiglie di lavoratori in bilico appesi ad una decisione che tarda ad arrivare. Assessore Monticelli, abbiamo spesso constatato che alle Sue parole, purtroppo, non seguono i fatti. A questo punto ci chiediamo: cosa aspetta a dimettersi?”.