ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Mariti violenti denunciati per maltrattamenti: episodi a Nereto, Bellante e Penna Sant’Andrea

Mariti violenti allontanati da casa. Sono tre le misure cautelari eseguite, negli ultimi giorni dai carabinieri in tre diversi centri della provincia di Teramo.

 

Penna Sant’Andrea. I carabinieri di Val Vomano hanno notificato il provvedimento di divieto di avvicinamento e divieto di dimora nei confronti di un operaio di 30 anni, italiano.
La misura è stata emessa dal Gip di Teramo, che ha concordato con le risultanze investigative svolte dai carabinieri, avviate a seguito della denuncia della moglie dell’operaio (una 33enne, italiana, casalinga), che ha denunciato di aver dovuto subire, dal 2017, minacce e comportamenti vessatori da parte del marito.

Bellante. Un pensionato di 63 anni è stato allontanato dalla casa familiare, con relativo divieto di avvicinamento alla moglie. I carabinieri della locale stazione, infatti, hanno rimesso in dettagliato rapporto alla procura che poi ha emesso la misura.
I fatti risalgono al mese di luglio scorso, prontamente perseguiti dall’Arma di Bellante a seguito di denuncia sporta dalla moglie e dai figli dell’uomo.

Nereto. I carabinieri hanno denunciato un operaio di 44 anni, italiani, responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie di 41.

La donna si è rivolta ai militari riferendo che da circa un anno è costretta a subire reiterati maltrattamenti, fisici e psicologici, da parte del marito. Sono state subito avviate le procedure operative previste dal codice rosso.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio