Il maggiore Antonio Martino comandante della finanza di Teramo
Prende il posto del tenente colonnello Massimiliano Salce
Nella giornata di oggi, il maggiore Antonio Martino ha assunto l’incarico di comandante del gruppo di Teramo, in sostituzione del tenente colonnello Massimiliano Salce, il quale ricoprirà un altro incarico presso il comando provinciale di Teramo.
Martino, 52 anni, è originario di Carinola, provincia di Caserta e ha conseguito la laurea specialistica in economia e management. Coniugato con due figli, giunge a Teramo proveniente da Salerno, dove ha comandato il Nucleo Operativo del Gruppo e prima ancora la Compagnia alla medesima sede. In precedenza, nella sua trentennale esperienza professionale di polizia giudiziaria ed economico-finanziaria, ha prestato servizio anche in altri prestigiosi Reparti operativi del Corpo nelle città di Roma e Napoli.
Il comandante provinciale, Fabrizio Chirico, ha espresso il ringraziamento per l’opera prestata dal tenente colonnello Salce nel periodo trascorso al comando del reparto teramano e ha rivolto al maggiore Martino un augurio di “buon lavoro”, sottolineando l’importanza dell’incarico assunto.
Nell’occasione, il tenente colonnello Salce, nel rivolgere un sentito ringraziamento al comandante provinciale per l’assidua azione di sostegno, ha espresso massima gratitudine e un sentito ringraziamento per l’attività istituzionale svolta da tutti i finanzieri del gruppo e ha rivolto al maggiore fervidi auguri per il nuovo.