Martinsicuro, 25 Aprile: momento di riflessione nella sede del Pd dopo l’episodio accaduto in piazza
Martinsicuro. Una iniziativa in collaborazione con l’Anpi Val Vibrata come forma di solidarietà di vicinanza a Marta Viola e per favorire un momento di riflessione.
L’iniziativa sarà ospitata il prossimo 2 maggio (ore 21) nella sede del Pd di Martinsicuro, praticamente a due passi da dove, lo scorso 25 aprile, la consigliera comunale è stata destinataria di situazioni incresciose.
“Il circolo PD di Martinsicuro, sarà onorato di ospitare, giovedì 2 maggio alle 21, nella propria sede di piazza Cavour, a pochi metri dall’ increscioso episodio accaduto durante la cerimonia istituzionale nei pressi del monumento ai caduti ancora inspiegabilmente incompleto, un incontro di riflessione promosso dall’ANPI Val Vibrata aperto a tutte le forze democratiche, politiche, civili e associative, che si riconoscono nei valori fondanti della Costituzione antifascista.
La Festa della Liberazione è un giorno che merita di essere celebrato e ricordato, non solo per rendere omaggio a coloro che hanno sacrificato la propria vita per la libertà del Paese, ma anche per rinnovare, ogni volta, il nostro impegno nella difesa quotidiana dei diritti e della civiltà democratica”.