ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, al Museo delle armi si celebrano i talenti locali

Sayonara Tortoreto

Il Museo delle Armi Antiche di Martinsicuro si prepara ad accogliere un evento imperdibile che unisce la bellezza della poesia, la magia della musica e la profondità della scienza, in una serata che celebra il talento e l’intelletto locali.

L’appuntamento previsto per domenica 11 agosto dalle ore 21 vedrà protagonisti i poeti Franco Cucco, Enrico Maria Marcelli e la giovanissima Rebecca Piunti. I loro versi intrisi di emozioni e riflessioni verranno declamati sulle suggestive note del pianoforte dal M° Sara Torquati. Un perfetto connubio tra parola e musica capace di trasportare gli spettatori in un viaggio sensoriale ed emotivo senza pari.

Dopo la performance poetico-musicale, i presenti avranno l’opportunità di partecipare a una stimolante chiacchierata scientifica con il dott. Andrea Facciabene, professore di Radiation Oncology/OBGYN presso l’Università della Pennsylvania, che condividerà le ultime e scoperte in campo oncologico rispondendo anche alle domande del pubblico.

A condurre l’intera serata sarà il M° Leonardo Carapucci la cui esperienza e passione per l’arte saprà sicuramente conferire all’evento un tono elegante e coinvolgente.

L’evento pensato per valorizzare le eccellenze truentine e offrire al pubblico un’esperienza culturale a tutto tondo, promette di essere un successo così come lo è stato in tutte le serate precedenti.
L’evento si concluderà con un ricco buffet curato dalla signora Bianca Loci offrendo ai presenti un momento di convivialità e scambio in un’atmosfera accogliente e raffinata.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio