ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Martinsicuro, appartamento trasformato nel luogo di spaccio: coppia in manette

Mesi di indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica

Martinsicuro. Avevano trasformato il proprio appartamento, a Martinsicuro, come una sorta di centrale dello spaccio, con cessione di eroina e cocaina.

Un via vai continuo di acquirenti, iniziato lo scorso mese di settembre, nel quale clienti, in maniera frenetica, entravano nello stabile, acquistavano lo stupefacente e poi si allontanava.
Un movimento che non è certo passato inosservato ai carabinieri che hanno avviato un’attenta indagine e che ha portato all’arresto di due persone, un uomo e una donna, accusati di gestire lo spaccio.

I fermati. In carcere è finita una coppia di etnia rom: R.S. di 56 anni e C.S di 50. Durante l’attività d’indagine, i militari hanno recuperato circa 30 dosi di stupefacente, tra eroina e cocaina.

 

L’indagine. Gli investigatori della compagnia di Alba Adriatica si sono appostati per giorni in zona, fermando di volta in volta gli acquirenti che uscivano dal palazzo e sequestrando loro le dosi di eroina e cocaina appena acquistate.

Sono stati così ricostruiti numerosissimi episodi di spaccio (almeno una ventina) e diversi acquirenti, provenienti anche dalla limitrofa provincia di Ascoli Piceno, sono stati identificati e segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.
Sulla scorta dell’indagine, effettuata in stretta collaborazione con la Procura di Teramo, il Gip dello stesso tribunale ha emesso, lo scorso 20 luglio, due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due indagati.
La coppia è stata arrestata dai carabinieri e poi condotta nel carcere di Castrogno.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio