Martinsicuro. Nel casolare abbandonato, che era diventata la loro casa, i carabinieri hanno trovato varie sostanze stupefacenti, metadone e l’occorrente per confezionare la droga.
Nel corso di un servizio dedicato, i carabinieri della stazione di Martinsicuro hanno arrestato due tunisini, di 25 e 38 anni, accusati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno perfezionato l’operazione dopo aver effettuato un blitz in un vecchio casolare in via Dei Colli a Martinsicuro.
Durante la perquisizione, i carabinieri anno rinvenuto: 650 grammi di hashish in sei panetti e mezzo (con sovraimpressa la scritta “marocco farmaland – 100 g la mousse a++); altri 140 grammi della stessa sostanza ma suddivisa in otto ovuli termo sigillati; 20 dosi di eroina per un totale di 35 grammi, 12 fiale di metadone per complessivi 1600 ml, 3 bilancini elettronici, 1300 euro in banconote di piccolo taglio, provento presumibile dell’attività di spaccio.
I due nordafricani sono stati associati al carcere di Castrogno.
L’arresto operato dai carabinieri, è avvenuto nel più ampio contesto di un servizio di “alto impatto” relativo al controllo di soggetti irregolari sul territorio Nazionale, coordinato dalla Questura di Teramo.