ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, conferma per Martina Costantini alla guida del circolo del Pd

lOCATELLI

Martinsicuro. Il congresso del circolo PD di Martinsicuro ha confermato alla guida del circolo, con votazione unanime, la segretaria uscente Martina Costantini.

 

Alla presenza di tanti iscritti e simpatizzanti, segno di un momento molto sentito e di un partito vivo, con la partecipazione del candidato unitario alla segreteria provinciale Robert Verrocchio e del consigliere regionale Dino Pepe, la segretaria ha tracciato, in maniera appassionata, le linee programmatiche del PD sul territorio che sono state largamente condivise dai presenti, segnando non solo un cambio di passo ed una nuova fase, ma declinando anche un modo nuovo di fare politica in maniera moderna, inclusiva e con al centro proprio il circolo del Partito Democratico, vero fulcro di un’alternativa di centrosinistra al governo della città, rifuggendo a qualsiasi personalismo o protagonismo personale.

“Un circolo di partito dove la politica, nel senso più alto del termine e nell’alveo dei temi fondamentali del centrosinistra, accoglie anche differenti visioni e valutazioni per metterle a confronto e risolverle, avendo come faro l’ineludibile necessità di fare politica nell’esclusivo interesse della comunità e del territorio”, si legge in una nota.

 

A supportare la segretaria in questo nuovo percorso di rilancio sarà un direttivo di 7 membri composto da: Stefano Bamonti, Anna Maria Consorti, Marcello Renzi, Giovanna Moscarini, Pacifico Amatucci, Giovanna Costantini e Giuliano Del Toro. Nell’ambito dello stesso momento congressuale sono stati eletti anche i 5 delegati spettanti al Circolo di Martinsicuro e Villa Rosa all’assemblea provinciale che sono: Martina Costantini, Stefano Bamonti, Federica Traini, Marcello Renzi e Fabio Foglia.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio