ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro guarda al dopo Vagnoni. Fratelli d’Italia: ecco come stanno le cose

Dopo le voci circolate nei gjorni scorsi, il partito di maggioranza fa chiarezza

Martinsicuro. “Nulla da dire sia alla candidatura della vicesindaco Monica Persiani, come del resto di ogni altro componente del gruppo, sempreché, sia universalmente riconosciuto ed appoggiato da tutti o gran parte delle forze politiche presenti al suo interno e dal popolo sovrano”.

E’ un passaggio con il quale il direttivo di Fratelli d’Italia di Martinsicuro, partito di maggioranza, commenta e analizza alcune voci che circolano a livello cittadino e anche sui media su chi dovrà prendere il posto del sindaco Massimo Vagnoni, che tra due anni esaurirà il doppio mandato.

E se la scadenza elettorale è ancora lontana dal suo arrivare, a livello cittadino, improvvisamente, il dibattito si è acceso. E il direttivo di Fratelli d’Italia, partito a livello locale guidato da Massimo Clementoni, fa alcune importanti precisazioni.
“Il contenuto di certi articoli”, si legge, “non corrisponde alle parole del sindaco Massimo Vagnoni perché alcuna riunione plenaria dei rappresentanti politici di maggioranza è stata mai indetta. Così come mai è stato concordato, in maniera unanime o a maggioranza il prossimo candidato sindaco del centrodestra in continuità con la compagine amministrativa che governa la città da quasi dieci anni.

È come se si facesse il nome del nuovo Papa, senza che vi sia mai stato un conclave ad eleggerlo. Detto ciò, si rammenta che in democrazia ognuno può candidarsi o ambire a candidarsi, ma senza l’appoggio di forze omogenee in campo resterebbe solo una chimera essere eletto. Da ciò deriva quindi che, il prossimo candidato sindaco dell’attuale compagine amministrativa sarà colui o colei che dopo un “conclave politico” risulterà avere appoggio unanime o quello di almeno la maggioranza delle forze in campo a codesta amministrazione comunale”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.