Martinsicuro, inseguimento all’auto rubata: incidente e fuga a piedi. Arrestato dai carabinieri
Spericolato inseguimento che si è concluso a Villa Rosa

Martinsicuro. Un inseguimento ad elevato indice di pericolosità, durato più di un quarto d’ora, con una fuga tentata ad alta velocità e con manovre spericolate, imboccando anche rotatorie contromano.
E’ finito con un arresto, sulla spiaggia di Villa Rosa, l’operazione dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica che hanno fermato un uomo, L.L. di 30 anni, senza fissa dimora, e domiciliato a Colonnella, che era a bordo di una vettura rubata.
La Fiat Punto, rubata nella notte tra domenica e lunedì ad Alba Adriatica, è stata intercettata da una pattuglia del radiomobile, lungo via Roma a Martinsicuro, mentre procedeva in direzione sud. I militari hanno immediatamente capito che si trattava del mezzo rubato e riconosciuto anche l’uomo alla guida, gravato da diversi precedenti. Ne è nato un lungo inseguimento, poi conclusi in via Alessandrini, nella zona di Villa Rosa, dove la vecchia Punto è finita contro un marciapiede, impossibilitata a proseguire la sua fuga.
Il 30enne è scappato a piedi verso la spiaggia, ma è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri. Lo stesso è stato arrestato e trasferito nella caserma “Ceci” di Alba Adriatica in attesa del processo per direttissima, in programma nella giornata di domani, mercoledì 26 febbraio. (foto dal gruppo Sei di Martinsicuro se)