ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, mensa scolastica: il Comune cerca un locale

Riguarda il servizio per la primaria di via Battisti

Martinsicuro. Il Comune cerca un locale da adibire, per il prossimo anno scolastico, in maniera provvisoria per il servizio di mensa per gli alunni della scuola prima di via Cesare Battisti.

E’ il contenuto di un avviso pubblico, che in realtà è una sorta di indagine di mercato, per raccogliere manifestazioni di interesse utili da parte di chi potrebbe essere disposto a locare un immobile da destinare, provvisoriamente, a refezione scolastica nel periodo compreso tra il 2 ottobre del 2023 al 6 giugno 2024.
Ci sono 20 giorni di tempo per eventuali manifestazioni di interesse, che in ogni caso non vincolano in nessun modo l’amministrazione, almeno in questo frangente.

E’ ammissibile la seguente tipologia di immobile: sala ristorante completo di arredi per la ristorazione, in possesso di autorizzazione sanitaria per la somministrazione di alimenti, nonché di quanto previsto dalla normativa antincendio.

Il locale dovrà essere immediatamente disponibile e dovrà possedere i seguenti requisiti e caratteristiche tipologiche minime:
destinazione d’uso esclusiva a sala di ristorazione per almeno 230 persone;
collocazione nel Comune di Martinsicuro, preferibilmente in area centrale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio