ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, raccolta firme per ufficio anagrafe a Villa Rosa: petizione sarà protocollata in Comune

Sayonara Tortoreto

Grazie ad alcuni volontari circolo Pd di Martinsicuro, in particolare Fabio Foglia e Pacifico Amatucci, è stata avviata una raccolta firme a favore della riapertura dell’Ufficio Anagrafe di Villa Rosa e del ripristino della storica “Fonte Armata”.

 

Le firme raccolte tra i cittadini sono state diverse centinaia ed è stato il sintomo di un problema molto sentito, a cui il Circolo PD ha voluto dare voce, e la dimostrazione di un grande successo visto il considerevole numero di firme raccolte.

“Tutte le firme presto saranno presentate in Comune per stimolare e portare a conoscenza dell’amministrazione comunale la volontà di tanti concittadini di Villa Rosa di riavere un ufficio Anagrafe in zona e non essere più costretti a recarsi all’ufficio di Stato Civile di Martinsicuro. Il forte sostegno ricevuto, sia per la vicenda dell’ufficio anagrafe che per il ripristino e la cura di Fonte Armata, dimostrano l’impegno e la sensibilità della comunità locale nei confronti di questi e di altri temi. Un’Amministrazione dovrebbe essere più attenta alle necessità dei propri cittadini, avendo come scopo anche quello di produrre servizi più efficienti e la cura attenta del proprio territorio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio