ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Martinsicuro, sbanda sulla Statale 16: automobilista con un tasso alcolico 5 volte il limite

Fermato anche un altro automobilista con tasso tre volte il limite

lOCATELLI

Martinsicuro. Due persone sono state denunciate, durante un controllo notturno, dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica.

In un caso l’autista aveva un tasso di quasi il triplo di quello consentito, nell’altro caso il guidatore aveva un tasso che superava di quasi 5 volte q. Nella prima circostanza l’automobilista è stato fermato durante un posto di controllo, nel secondo episodio i carabinieri che transitavano sulla Statale 16 notavano un’auto che con andamento incerto cambiava continuamente corsia, i militari provvedevano a fermare l’auto il cui autista, che viaggiava da solo, era completamente ubriaco.

In entrambe le circostanze, agli automobilisti è stata ritirata la patente di guida.

Ad Alba Adriatica sempre i carabinieri del radiomobile, nel corso del controllo di un esercizio pubblico, hanno identificato un soggetto che era gravato di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Alba. Lo stesso è stato allontanato dal territorio comunale e sarà deferito per la violazione commessa.

 

A Giulianova, infine, i carabinieri del radiomobile, in via G. Di Vittorio, controllavano un uomo. Sullo stesso gravava il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune giuliese, pertanto veniva allontanato e sarà segnalato all’autorità giudiziaria per la violazione commessa.

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio