Martinsicuro: tutto pronto per la festa di Sant’Antonio
Domenica 21 gennaio torna la storica festa cittadina
Martinsicuro. Tutto pronto per l’edizione 2024 della storica festa di Sant’Antonio. L’evento, tornato in auge grazie alla collaborazione tra i ragazzi del quartiere Tronto, l’associazione Fenicie e l’amministrazione comunale, si terrà domani tra via Piave e via Marconi a Martinsicuro.
Alle 11 è prevista l’apertura degli stand, alle 15 via alla storica processione con gli animali, mentre dalle 16.30 in scena la band Quei bravi ragazzi che allieterá i presenti con un concerto live.
“Una festa tornata agli antichi splendori grazie all’impegno dei volontari del quartiere e alla collaborazione con l’associazione La Fenice. – le parole del consigliere con delega ai quartieri, Marco Massetti – come amministrazione siamo molto soddisfatti di aver contribuito al ritorno di un evento che non è solo una festa di quartiere ma di una città intera. Preservare le tradizioni mantiene vivo il senso di appartenenza e di identità di una comunità, il nostro impegno continuerà sicuramente in questa direzione”.