ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Maxi sequestro di droga nel teramano, la soddisfazione del prefetto VIDEO

Il prefetto Fabrizio Stelo plaude all'operazione della polizia ed in generale alle attività delle forze dell'ordine

Soddisfazione è stata espressa dal prefetto di Teramo, Fabrizio Stelo, per l’operazione “Action” che ieri ha portato all’arresto su ordinanza di dodici persone ed al sequestro complessivo in questi mesi di indagine da parte della squadra mobile di 200 chili di droga tra eroina e cocaina, che immesse sul mercato avrebbero reso circa dieci milioni di euro.

Il prefetto ha ricordato anche le altre attività che generalmente stanno portando avanti le forze dell’ordine sul territorio teramano; tra l’altro proprio il prefetto ha concluso nelle scorse ore la visita ai 47 comuni della provincia, evidenziando alcune criticità. 

 

“Complimenti alla magistratura e alla squadra Mobile di Teramo per l’operazione che nell’arco di pochi mesi ha portato al sequestro di ben 200 chili di cocaina ed eroina e all’arresto di 20 persone, con l’accusa di spaccio e detenzione di droga”.

Lo dichiara Giulio Sottanelli, deputato abruzzese di Azione, che aggiunge: “Il maxi sequestro, che ha permesso di sottrarre al mercato della droga oltre un milione di dosi di sostanze stupefacenti pesanti, per un valore di più di 10 milioni di euro, è il risultato di una lunga e accurata attività investigativa, che ha visto impiegate 70 unità operative della Polizia di Stato appartenenti a varie questure e reparti. A loro e a tutte le donne e agli uomini delle forze dell’ordine impegnati ogni giorno nelle nostre città – conclude Sottanelli – un grande grazie per il lavoro che svolgono a tutela della legalità e della sicurezza pubblica”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio