ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Miglioramento sismico per gli alloggi Ater a Valle Castellana e Colledara

lOCATELLI

Valle Castellana. Proseguono gli interventi di riparazione con miglioramento sismico degli immobili di edilizia residenziale pubblica in via Galileo Galilei n.18 a Valle Castellana e quello in via San Paolo a Colledara. I due lavori fanno parte dell’ordinanza Speciale n.7 del 06 maggio “Interventi di ricostruzione del patrimonio edilizio ATER di Teramo.

 

Per quanto riguarda l’opera in corso a Valle Castellana, sono stati trasferiti i primi 137.343,99 a disposizione dei lavori del totale complessivo che è di 208.672,44 euro, mentre per quanto riguarda l’intervento a Colledara, sono stati trasferiti 741.728,33 del totale complessivo che ammonta a 1.033.160,31 euro.

“Con questo intervento andiamo a tutelare la casa, bene primario e fondamentale della società – dichiara il Commissario alla Ricostruzione Sisma 2016 Guido Castelli – Parliamo di un bisogno importante per le comunità di tutto il cratere, un altro elemento per restituire normalità a tutta la cittadinanza ferita dalle conseguenze del terremoto del 2016.

Tutto questo è possibile grazie alla sinergia con la Regione Abruzzo, guidata da Marco Marsilio l’Ufficio Ricostruzione e l’Ater guidato dal nuovo presidente Alfredo Grotta, al quale faccio i miei auguri per un buon lavoro. Il cambio di passo si evidenzia anche grazie ad una filiera istituzionale che collabora con efficacia”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.