ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Morte Gabriele Ceci: ci sono due indagati

Teramo. Ci sono due indagati per l’incidente che è costato la vita a Gabriele Ceci, il direttore generale della Poliservice, morto a 53 anni, lo scorso 12 luglio a Pretara di Isola del Gran Sasso.

 

Come riporta l’edizione teramana de Il Centro, nel fascicolo aperto dal pm Francesco Zani, sono stati iscritti nel registro degli indagati il sindaco Andrea Ianni e un tecnico del Comune di Isola del Gran Sasso. In questo momento dell’indagine, si tratta di un atto dovuto visto che il magistrato ha disposto una consulenza di natura tecnica per la condizioni della strada sterrata comunale che da Pretara conduce alle sorgenti del Ruzzo, dove si è verificato l’incidente.

 

Obiettivo della consulenza tecnica in primis, così come si evince dagli atti, è quello di accertare le condizioni di sicurezza di quella strada che porta alle sorgenti del Ruzzo e che è percorribile solo da mezzi adeguati.

E il direttore della Poliservice era in auto con il direttore generale della Ruzzo Reti, Pierangelo Stirpe alla guida e il presidente Alessia Cognitti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio