Nasce il circolo comunale di Fratelli d’Italia a Castellalto
Claudio Grue coordinatore comunale

Fratelli d’Italia rafforza la propria presenza sul territorio con la nascita del primo circolo comunale nel comune di Castellalto.
“Un traguardo importante che conferma il radicamento del partito e la volontà di essere sempre più vicino ai cittadini, ascoltandone le esigenze e promuovendo azioni concrete per la comunità”.
Nel corso della riunione costitutiva, Claudio Grue è stato eletto per acclamazione coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Castellalto, ricevendo il pieno sostegno dei membri presenti.
“È un onore assumere questo incarico. Il nostro obiettivo è costruire una comunità politica solida e partecipativa, capace di rispondere ai bisogni dei cittadini e di valorizzare il nostro territorio”, ha dichiarato Grue.
Per informazioni e adesioni, è possibile contattare il circolo tramite i canali ufficiali del partito.
Al congresso, presieduto dal capogruppo FDI al comune di Giulianova Marialuigia Orfanelli coadiuvata da Amelide Francia responsabile provinciale del dipartimento giustizia e Attilio Dezi membro del direttivo provinciale, hanno portato i saluti il capogruppo FDI al comune di Teramo Luca Corona e Vincenzo Di Giacinto gia’ presidente ADSU.